ART. 6
La Combinata Lunica Reformer Chair First Line 2
Benvenuti nel mondo della First Line 2
Pensata per offrire il massimo senza compromessi in termini di comfort, stabilità, regolazioni ed ergonomia
La nostra Combinata Lunica Reformer Chair First Line 2 fa parte dell’innovazione della Linea LUNICA, unica nel suo genere nel mondo del Pilates.
È la sola macchina che racchiude in una singola unità due attrezzi fondamentali: il Reformer e la Chair, rendendola ideale sia per grandi sale che per spazi ridotti.
Questo strumento all’avanguardia consente di eseguire tutti gli esercizi del Reformer e della Chair, offrendo una versatilità senza eguali nell’allenamento Pilates.
La combinazione di questi due attrezzi permette una personalizzazione estrema del regime di allenamento, fornendo nuovi stimoli e spunti per creare varianti di esercizi sempre più avanzate.
MODULARE
anche IN formato XL
2 IN 1
Colori personalizzabili
La Combinata Lunica Reformer Chair First Line 2
La Combinata Lunica Reformer Chair First Line 2 è disponibile in una larghezza standard di 70 cm, ma può essere personalizzata su richiesta fino a 80 cm o 90 cm nella versione XL, adatta anche a persone di statura elevata o robusta.
Dotata di 6 molle per il Reformer, 4 molle per la Chair offre una vasta gamma di resistenze per adattarsi alle esigenze di ogni utente.
I poggia spalle e il poggiatesta sono completamente regolabili in avanti e indietro e possono essere rimossi per garantire un piano di allenamento su misura.
Le pulegge esclusive, progettate e prodotte internamente, assicurano un funzionamento fluido e silenzioso.
Questa macchina offre anche un sistema di regolazione dell’altezza del trapezio, consentendo una maggiore personalizzazione degli esercizi.
Vengono forniti 4 Mat Converter di serie da utilizzare in funzione dell’allestimento desiderato.
Misure: cm 235×70 Piano Carrello h.cm 60; Altezza massima cm 215.
(A richiesta si può avere larga 80 cm oppure la versione XL larga 90 cm lunga 260 e alta 230)
Realizzata con un design in legno di faggio massiccio per garantire stabilità durante ogni esercizio, è costruita con materiali di altissima qualità come acciaio inossidabile, delrin, alluminio anodizzato, ecopelle ignifuga, antimacchia, antibatterica e vernice a base d’acqua per un impatto ambientale minimo per un impatto ambientale minimo.
Ogni particolare di questa Combinata Lunica Reformer Chair è prodotto direttamente in Italia con cura artigianale, rispettando le norme più rigorose di sicurezza, comfort ed ergonomia.
Siamo specializzati nella personalizzazione secondo le richieste dei clienti, garantendo una gamma completa di opzioni, dalla colorazione al dimensionamento e al comfort.